Ricetta Arrosto in padella


Shop Allies of Skin NEW Peptides & Omega Firming Cream Now!

La cottura in padella è un ottimo modo per preparare verdure e altri alimenti. È un’alternativa più sana alla frittura ed è anche più veloce della tostatura al forno.

Questo articolo ti insegnerà come arrostire in padella. Imparerai come preparare verdure arrosto, patate e persino pane all’aglio!

La cottura in padella può essere eseguita su qualsiasi tipo di piano cottura: a gas, elettrico o a induzione. L’unica differenza dipende dal tipo di piano cottura che stai utilizzando.

Weiter zum Rezept

La ricetta di seguito richiede due libbre di arrosto di manzo, che servirà quattro persone. Gli ingredienti sono sale, pepe, olio vegetale e 2 cucchiai di salsa di pomodoro. Il tempo di cottura è di circa un’ora e quindici minuti a 350 gradi Fahrenheit.

1) Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2) Condire la carne con sale e pepe su entrambi i lati.

3) Scaldare l’olio in una padella dal fondo spesso a fuoco medio-alto finché non luccica ma non fuma; aggiungere la carne e rosolare da tutti i lati fino a doratura, circa 5 minuti in totale per lato; trasferire su una teglia o una teglia con all’interno una griglia se ne avete una; versare la salsa di pomodoro sopra l’arrosto e poi metterlo in forno per 1 ora 15

Arrosto in padella

L’ arrosto è uno dei secondi piatti più classici della cucina italiana, che solitamente prevede un passaggio in forno, per terminarne la cottura. Oggi vogliamo mostrarvi come preparare l’arrosto in padella, senza forno e con una deliziosa salsina ottenuta dalle verdure usate per il fondo di cottura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *